Repliche Hublot Orologi

26 giu 2011

Chi può darmi un parere legale-

7mesi fa alla sagra del paese verso le ore 20 sono inciampata in un copri cavo di una giostra non segnalato e non fissato messo giù in qualche modo sulla pubblica piazza,la caduta mi ha procurato la rottura degli occhiali speciali,il gomito destro e il polso sinistro. dopo 7 mesi mi il comune a cui avevo inviato la documentazione mi dice che la cosa non è di sua c ompetenza se voglio di rivolgermi al propietario della giostra, ma non è il comune che deve controllare che tutto sia a norma sul suolo pubblico per favore un aiuto
.Prova a chiedere un consulto ad un avvocato specialista. Io mi sono rivolta ad uno studio legale per una questione assicurativa e mi hanno seguita con attenzione e professionalitaà. Il loro sito è
No, in effetti dovresti rintracciare il giostraio per poter chiedere un risarcimento danni.Io sinceramente non credo che il comune debba controllare, lui da in concessione il suolo pubblico. Rivolgiti al comune per sapere i contatti del giostraio, ma non so come si risolverà la cosa perchè sicuramente negherà (Speriamo di no comunque).. se hai dei testimoni che effettivamente hanno visto che il cavo era messo non a norma di legge credo proprio che tu debba andare per vie legali.Buona fortuna!
vedi gli orologi più economici a IWC

Nessun commento:

Posta un commento