ciau allora ho preso casa in affitto, la casa è nuova quindi non ci ha mai abitato nessuno, è in un condominio dotato di pannelli solari. per gli allacci vari che faccio?? luce e gas chiamo il gestore da me scelto. giusto?? e per l'acqua?? a chi fico d'india devo chiamare??? help. le spese dei vari allacci le pago subito o dilazionate nelle bollette??? grazie rispondete in tanti.non vorrei essere forviante ma se parli di allacciamenti spettano al propietario, salvo accordi diversi. Se per allacciamenti intendi volture , ovvero cambio e/o intestazione utenze spettano a te.prendi con le pinze quello che ti dicoma dovrei esserci vicino.
ferma tuttoooo, in affitto? beh veramente gli allacci se mancano i contatori li deve pagare il proprietario, se invece i contatori ci sono , chiami l'enel per farti aacciare la luce, napoletanagas x il gas, l'acqua ci dovrebbe gia essere vai al comune a dichiarare che ora abiti li'..ciao
vedi gli orologi più economici a Hublot
Nessun commento:
Posta un commento